fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni impaziente di sposare il suo Fedez

Dedica appassionata dell’influencer su Instagram

Una dedica appassionata di Chiara Ferragni al suo Fedez che il 1° settembre diventerà suo marito. “Can’t wait to marry you”, lo scrive nel suo amato inglese, lei che ormai si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti e proprio negli States ha fatto nascere Leone, l’amato figlio della coppia onnipresente ormai su Instagram.

Il matrimonio si avvicina e ogni giorno c’è qualche dato o indiscrezione in più sull’evento. Ieri i Ferragnez, dopo che Ilary Blasi durante un’intervista alla domanda se sognasse ancora qualcosa, aveva risposto: “Sì, i Ferragnez non mi hanno ancora invitata al loro matrimonio”. Loro hanno preso la palla al balzo e hanno invitato subito Totti e Ilary alle loro nozze.

Temptation Island: il viaggio del reality dei record continua |LEGGI

Foto: Instagram

Biagio Antonacci, il video da autostoppista fa impazzire i fan |LEGGI

E se il buon giorno si vede dal mattino possiamo stare certi che il matrimonio sarà all’altezza dell’altissimo tasso glamour della coppia. Basti vedere come è l’invito di nozze: in tre dimensioni, aprendolo si può notare in primo piano la riproduzione di Fedez e della Ferragni che si baciano davanti alla scritta ‘Ferragnez’ e dietro un panorama molto californiano, fatto di palme, piante esotiche e una ruota panoramica, con tanto di fuochi d’artificio.

Ferragnez Wedding, arriva l’invito ufficiale per Totti e Ilary |LEGGI

Insomma dopo quello del Principe Harry e Meghan, sarà sicuramente il matrimonio più seguito dell’anno. I due si godono per il momento questa vacanza sotto il bel sole della Sardegna. Tra un tuffo e una festa notturna non perdono occasione di abbracciarsi e baciarsi  stretti accanto al piccolo Leone.



Articoli simili in Gossip