fbpx
Connect
To Top

William e Kate: il matrimonio reale potrebbe essere prossimo alla fine?

Fonti vicine alla corona sostengono che la coppia sia in crisi

Nel matrimonio di William e Kate non sarebbero tutte rose e fiori. Da quanto riportato da fonti vicine alla corona britannica il rapporto tra i due starebbe attraversando un momento difficile e i sorrisi che vediamo negli eventi reali non sarebbero del tutto sinceri. La causa delle difficoltà tra i due sarebbero diverse, dal carattere difficile della duchessa di Cornovaglia ad una possibile depressione post portum a seguito della nascita di Louis.

La terza gravidanza è stata la più difficile per Kate, non solo ha sofferto fortissime nausee, vomito, squilibri metabolici e ormonali. Nonostante il rapido ritorno in forma della duchessa i tabloid britannici parlano di un suo possibile esaurimento nervoso. A quanto pare crescere tre figli non è facile nemmeno quando sei membro di una delle famiglie più note al mondo.

Meghan Markle sceglie un abito da 300 dollari per le nozze dell’amico | LEGGI

 
Quale sarà il nome del Royal baby

Foto: Ipa

L’inarrestabile furia del padre di Meghan | LEGGI

Inoltre, sembrerebbe che la Middleton sia anche molto possessiva nei confronti del marito William e che questo stia pesando nel loro rapporto. Pochi si ricordano infatti che, nell’ormai lontano 2007, la coppia si era separa dopo 4 anni insieme. La duchessa racconta che questo è stato un periodo importante per imparare di più su sé stessa e che alla fine ciò ha aiutato il riavvicinamento delle coppia che, come sappiamo bene, si sè sposata nel 2011 in uno dei matrimoni più attesi del decennio. 

Harry boccia l’outfit di Meghan in australia | SCOPRI

Forse per sfuggire alle difficoltà del loro rapporto o magari per godersi semplicemente qualche giorno di meritate vacanze estive, la coppia si è concessa un po’ di relax ai Caraibi. Il duca e la duchessa di Cornovaglia sono stati avvistati, senza figli, sull’isola di Mustique. William e Kate si sono concessi un po’ di divertimento al Basil’s Bar per la serata Splash of Gold, in compagnia del cantante Mick Jagger e della sua fiaglia Jade. Da quanto raccontato dai frequentatori del locale la coppia sembrava tutt’altro che in crisi. Chissà che le voci sulla presunta crisi che arrivano dalla Gran Bretagna non siano solo frutto delle “solite” malelingue.



Articoli simili in Best