fbpx
Connect
To Top

Arisa, dopo la botta in testa rassicura i fan

La cantante è tornata a casa dall’ospedale

Momenti difficili per Arisa. La cantante, dopo aver sbattuto la testa, è stata accompagnata dal padre in ospedale. A dare la notizia è stata la diretta interessata che, attraverso le storie di Instagram, ha comunicato ai suoi seguaci di essere in pronto soccorso. Ha voluto però tranquillizzare i suo fan aggiungendo: “Ma qui sono fortissimi”, riferendosi al personale dell’ospedale.

Nella storia successiva, illuminata da una luce blu, la cantante dice: “Comunque qua tutto a posto, mi fanno la tac, poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa”. Sul video la scritta “sono curiosa anch’io”. Arisa, infatti, nonostante l’infortunio non ha perso il senso dell’umorismo che la contraddistingue. Anche il padre ha fatto qualche battuta, dopo la domanda “Papà, allora che cosa ho nella testa?””lui risponde: “Problemi tuoi”.

Giancarlo Magalli vicino a Mediaset e alla Gialappa’s? |LEGGI

 

Foto: Instagram

Britney Spears: la cantante non sa dove si trova durante il concerto |LEGGI

In macchina durante il rientro dall’ospedale, con il padre alla guida, ha condiviso un altro video per tranquillizzare i suoi seguaci e dire che stava bene. Oggi era già attiva sui social senza mostrare segni di stanchezza dopo. Infatti, su Instagram ha pubblicato diversi video, tra cui uno in cui fa le pulizie mentre balla.

Caterina Balivo: trovato ‘casa’ per il suo gallo grazie a Instagram |LEGGI

Non sono chiare le dinamiche che hanno causato l’incidente, ma da quanto condiviso dalla cantante sul social non sarebbe stato niente di grave. Arisa attualmente è in tour e si esibirà in diverse città in giro per l’Italia, le date e le diverse località sono disponibili sul sito e sulle pagine ufficiali della cantante. Inoltre, a breve dovrebbe lanciare il primo album pubblicato con la sua nuova etichetta Sugar.



Articoli simili in Gossip