fbpx
Connect
To Top

Max Gazzè: al via la prima tappa estiva del “Alchemaya Tour”

Indietro1 of 4

Standing ovation finale per il cantautore

In numerosi si sono presentati per la prima tappa estiva de “Alchemaya Tour” di Max Gazzè. Il suo pubblico lo ha acclamato con una lunga standing ovation finale. Dopo un’anteprima a Vieste, sono state le Terme di Caracalla di Roma a fare da sfondo all’evento che ha radunato una folla di persone attente e affascinate all’inizio, coinvolte dalla festa creatasi dopo. Cori e battiti di mani a tempo hanno accompagnato i brani più popolare della carriera di Gazzè.

La Alchemaya Symphony Orchestra, composta da oltre 60 elementi, e formata per l’occasione dalle eccellenze italiane, è stata presente sul palco insieme all’artista. A dirigere l’opera, insieme a Gazzè, il Maestro Clemente Ferrari . Con loro diversi special guest, tra cui Sun Hee You (straordinaria pianista coreana).

 

Ferragnez Wedding: Chiara ferragni è impaziente di sposare il suo Fedez | LEGGI

Foto: comunicato

Britney Spears: ennessima gaffe durante il concerto | SCOPRI

Il concerto, prodotto da Francesco Barbaro per OTR Live, è in parte storico, in parte filosofico, in parte fantastico, sull’origine dell’uomo e del mondo.  E’ stato così possibile entrare in una narrazione affascinante iniziata con “L’origine del mondo”.

William e Kate prossimi al divorzio? | LEGGI

Nella seconda parte la fascinazione lascia il posto all’entusiasmo contagioso dei brani di maggior successo del cantautore. Due ore di grande musica nell’incanto di uno scenario unico che, si pensa anche per le prossime location, è stato in grado di ricreare una scenografia naturale.

Foto: Simone Cecchetti

Indietro1 of 4



Articoli simili in Musica