fbpx
Connect
To Top

Kim Kardashian: scatto sexy e discussione con la sorella Kourtney

La nuova stagione del reality inizia con tantissime polemiche

Nel mondo di Kim Kardashian le polemiche sono all’ordine del giorno e dopo l’ultimo post su Instagram le cose non sono andate diversamente. Sdraiata su un letto, indossando soltanto un top e mutande grige, la regina dei reality mostra ancora una volta le sue curve sexy. Con lo sguardo perso, Kim mette in bella vista il fisico perfetto ottenuto grazie a tante ore di allenamento con il suo personal trainer. Gli hashtag utilizzati però spiegano il motivo della foto, infatti, “Butter 350” è il nome del nuovo modello di scarpe del marchio Yeezy, di proprietà del marito Kanye West.

Commenti contrastanti: tanti fan hanno scritto:  “Sei la più interessante da guardare”, mentre gli haters hanno contrattaccato con “sei la meno interessante da guardare”. Questi ultimi riprendono la critica fatta da Kim stessa a Kourtney durante la prima puntata della nuova stagione di “Al Passo con i Kardashian”. Le due sorelle hanno avuto una pesante discussione che ha causato scalpore sui social, la scena era stata condivisa in anteprima dal canale E! e tutti sono rimasti sconvolti dai toni pesanti utilizzati.

Kim Kardashian: insulti, offese e critiche contro la sorella | LEGGI

 

Foto: Instagram

Sarebbe Zoe Cristofoli la nuova fiamma Corona? | SCPRI

A scatenare il litigo è stata l’inflessibilità della sorella maggiore nel fissare un orario per una sessione fotografica. Tutto inizia quando lei afferma che se Kourtney non fosse “così difficile sarebbe tutto più facile”. Il suo atteggiamento fa scatenare la rabbia di Kim che attacca dicendo: “Nessuno ti vuole in questo f****** shooting quindi levati dal c****”. Nemmeno i tentativi della mamma, Kris Jenner, di placcare la discussione hanno avuto successo e questa si è conclusa soltanto quando Kourtney ha abbandonato la stanza.

Niccolò Bettarini mostra le cicatrici in spiaggia | LEGGI

Quanto la puntata è andata in onda la sorella maggiore ha scritto su Twitter: “Vedere questo litigio mi ha dato i brividi. Ognuno di noi ha le sue priorità. La mia è quella di essere madre”. Questo post non è passato inosservato a Kim che ha risposto: “Perché invece non è una mia priorità? Il servizio fotografico era con i nostri figli!!! Essere madre è anche la mia priorità ma riesco a lavorare, puoi farlo anche tu!”. A calmare i fan preoccupati della tensione fra le due è stata Khloé, la sorella più giovane, che ha risposto ad un suo seguace: “Litigio fra sorelle, ma amiamo più forte di quanto litighiamo”. 



Articoli simili in Gossip