fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis: i segreti per tenersi in forma

Indietro1 of 5

La showgirl sarda sfoggia un fisico invidiabile

Elisabetta Canalis è  fin dai tempi  di Striscia la notizia un’icona della bellezza italiana che tanto ci invidiano nel mondo. Oggi, nonostante manchi poco ai fatidici 40, che Elisabetta compirà il 12 settembre,  la showgirl, continua a sfoggiare un aspetto da urlo e un fisico da fare invidia ad ogni ventenne. Il merito del suo corpo tonico però non è solo della natura ma anche uno stile di vita sano accompagnato da un’alimentazione equilibrata e dall’esercizio fisico che l’ex velina pratica da anni con costanza. 

Grande appassionata di tutte le novità del fitness, Elisabetta Canalis si cimenta in sport tutt’altro che soft. Dallo STRONG by Zumba, un programma di allenamento cardio a corpo libero a ritmo della musica, al krav maga, una tecnica di combattimento di origine ebraica che scolpisce il fisico, il Crossfit, la disciplina tanto di moda tra le star che permette di ottenere la migliore forma fisica mixando esercizi aerobici, sollevamento pesi olimpionico e atletica, la Canalis non perde occasione per allenarsi.

 

Crisi tra Willian e Kate? |LEGGI

Foto: STRONG by Zumba

Nuova fiamma per Corona |GUARDA

Parlando della sua vita sportiva l’ex velina ha raccontato “Quando ho provato la prima volta a fare Crossfit pensavo di essere allenata e avvantaggiata rispetto a chi praticava solo questo sport. Mi sbagliavo. Le infinite combinazioni di esercizi mi hanno garantito una tonificazione, una velocità e una forza muscolare che nessun corso mi aveva mai dato prima. Ho sviluppato potenzialità fisiche e tonificato muscoli che erano in letargo da diversi anni e che con altri allenamenti avevo trascurato”. “Il Krav Maga – continua Ely –  invece è un insieme di arti marziali. Non lo definirei uno sport, ma un training militaresco che serve a imparare colpi specifici molto violenti che, per l’autodifesa o il combattimento, nel caso ci fosse necessità, sono molto utili. Per me è una grande valvola di sfogo”.

Heidi Klum in vacanza a Capri |SCOPRI

Gli esercizi quotidiani della bellissima showgirl incuriosiscono migliaia di fan provocando una pioggia di like per i video e le fotografie che Elisabetta pubblica fiera sul suo profilo Instagram. Nei suoi profili social non manca però spazio per la prima grande passione dell’ex velina la bellisima Skyler Eva, la figlia di tre tre anni avuta con il marito Brian Perri con cui vive felicemente a Los Angeles.

Indietro1 of 5



Articoli simili in Best