fbpx
Connect
To Top

Alessandra Amoroso: scatti provocanti e un nuovo disco in arrivo

La cantante “posa” su Instagram

Bikini bianco, pelle abbronzata, capelli bagnati e posa sexy, si mostra così Alessandra Amoroso in un scatto postato su Instagram. 130 mila i like raggiunti. La cantante si sta dunque concedendo una vacanza prima di tornare con un nuovo singolo e un nuovo album con cui festeggerà i suoi 10 anni di carriera e che uscirà ad ottobre. Non si conosce ancora il titolo né si hanno informazioni sul singolo stesso che verrà estratto e usato per il lancio. 

La cantante, in questi mesi, si è dedicata anche al sociale avviando il progetto “Big Family Onlus”. La Onlus si occupa di raccogliere fondi col fine di dedicarli a progetti benefici.  L’Amoroso ha aderito, inoltre, al Wishraiser, la piattaforma che esaudisce i desideri in cambio di donazioni  per importanti associazioni. 

Carolina Marconi: pose provocanti e sexy curve | VEDI

 

 

Foto: da Instagram

Elisabetta Canalis e i segreti per avere un corpo tonico | SCOPRI

C’è grande trepidazione tra i fan della Amoroso che lei chiama affettuosamente “Big Family”. “Vivere a colori” è il terzo singolo estrapolato dall’ultimo album omonimo in ordine di tempo e premiato disco di platino. Il successo fu così grande tanto da diventare il lavoro discografico più venduto del 2017.

Una nuova fiamma per Fabrizio Corona | APRI

Il suo primo singolo è stato invece “Immobile”. Vinse l’ottava edizione di amici. Altri suoi singoli sono stati “Stupida”, “Estranei a partire da ieri”… seguita su Instagram da quasi 2 mil di follower, Alessandra Amoroso, classe 1986, continua a stupirci sia con la sua musica sia col suo fisico in splendida forma.



Articoli simili in Personaggi