fbpx
Connect
To Top

Rocío Muñoz Morales, parole d’amore per il marito Raul Bova

“Lui è la più bella anima che abbia conosciuto”

Non vuole parlare di matrimonio Rocío Muñoz Morales, al momento non ci pensa ancora, anche se si sente già sposata nell’anima, però mai dire mai, anche perchè tutte le sue energie sono concentrate in questo bellissimo momento che sta vivendo: il lavoro che sta andando bene, la famiglia che si sta allargando e il suo amore sincero verso il compagno Raul Bova.

Rocío Muñoz Morales conferma per la prima volta la sua dolce attesa: l’attrice spagnola è al sesto mese di gravidanza e aspetta il secondo figlio dal suo compagno, Raoul Bova, dopo la nascita di Luna, che oggi ha tre anni: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”.

Harvey Weinstein: le mail che potrebbero dare una svolta al caso |LEGGI

 

Rocío ha appena finito di condurre Bailando con las estrellas, versione spagnola di Ballando con le stelle, e sta girando la quinta serie di Un passo dal cielo. “Anche il mio personaggio, Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia», racconta in un’intervista esclusiva che potete leggere sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 8 agosto.

Elisabetta Canalis: i segreti per tenersi in forma |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

“Quando conducevo Bailando con las estrellas, invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l’arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: baci bollenti in spiaggia |LEGGI

Dal 2013 Rocío è legata a Raoul Bova, l’inizio della loro relazione fece scalpore perché lui si era appena separato. “Quando sono arrivata nessuno sapeva chi fossi, mi conoscevano solo per la mia storia personale e per tutto quello che era accaduto intorno. Ma dico sempre che il tempo è saggio, e sono rimasta fedele a me stessa: la Rocìo che è arrivata 5 anni fa è la stessa di ora, è la stessa che andava a scuola dalle suore. Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi come persona e senza sapere quali fossero le mie capacità, questo sì, però mi sono sentita più amata che giudicata, il mio bilancio è molto più positivo, e infatti sono qui”.

Di Raoul Bova dice: “Lui è la più bella anima che abbia conosciuto posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così”.



Articoli simili in Gossip