fbpx
Connect
To Top

Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla lanciano i giovani talenti

Castrocaro 2018: venerdì 10 agosto su Rai1.

Manifestazione canora che ha lanciato alcuni colossi della musica italiana (da notare anche la partecipazione nel lontano 1961 di un giovanissimo Umberto Bossi con lo pseudonimo di Donato), torna il Festival di Castrocaro, che, soprattutto nel recente passato, è stato considerato da cantanti e musicisti, una via per imporsi nel panorama musicale.

La televisione cambia, si evolve e così anche il “Festival di Castrocaro” che giunto alla sua 61esima edizione è pronto a tornare su Rai1 con una formula differente più dinamica e fresca, giustificata anche dalla scelta del posizionamento che passa dalla prima alla seconda serata.

Alessandra Amoroso e le sue pose provocanti | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Niccolò Bettarini mostra le cicatrici ad un mese dall’aggressione | VEDI

L’arrivo di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla portano freschezza e dinamicità all’evento che però non cambia e lascia al centro dell’attenzione la musica e i talenti dei 10 finalisti. Solo uno sarà il vincitore e forse il big del futuro? Dal “Festival di Castrocaro” sono partiti i grandi della musica e come non citare Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Zucchero, Iva Zanicchi e Caterina Caselli.

Meghan Markle punta ad un look low cost | APRI

Una giuria volutamente tecnica e d’autore, sarà capitanata dalla straordinaria Katia Ricciarelli, ospite d’onore della serata. L’appuntamento con Castrocaro 2018 è per venerdì 10 agosto alle ore 23.15 su Rai1.



Articoli simili in Televisione