fbpx
Connect
To Top

Kourtney Kardashian: è finita, Younes in Messico con un’altra ragazza

La coppia si lascia dopo due anni insieme

È finita, dopo una storia durata due anni Kourtney Kardashian e Younes Bendjima si sono lasciati. La coppia lo scorso giugno era in una vacanza romantica in Italia. Tuttavia, una persona vicina alla famiglia ha raccontato a E! news che da quando sono tornati ci sono stati diversi litigi fra i due e che il loro rapporto non stava andando bene. In un primo momento avevano deciso di prendere una pausa ma alla fina lei ha deciso ri rompere definitivamente la relazione.

Il modello 25enne però non sembra molto colpito dalla fine della storia. Lui attualmente è in vacanze con un gruppo di amici in Messico e ha condiviso diversi scatti del viaggio su Instagram. Inoltre, Younes è stato fotografato in compagnia di una ragazza, la modella Jordan Ozuna, mentre scambiavano diversi abbracci e carezze. Bendjima successivamente ha pubblicare una storia sul social con un articolo del Daily Mail coperto dalla scritta: “Loro voglino veramente farmi passare per il cattivo ragazzo. A f****** le vostre s******** di Hollywood (non puoi nemmeno divertirti con i tuoi amici)”.

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di non pagare gli alimenti | LEGGI

 

Foto: Instagram

Ferragnez, la coppia più chiacchierata dell’estate | LEGGI

Le immagini hanno fatto scatenare i fan di Kourtney e pochi hanno creduto alla sua versione dei fatti, tanto meno la sorella Kim Kardashian. La star, infatti, ha commentato sotto un post della pagina di gossip “The Shade Room”, che riportava le storie condivise da Younes, scrivendo: “Belle foto del tuo “viaggio da ragazzi””, aggiungendo un emoji con il naso da Pinocchio alla fine. 

Gli scatti provocanti di Alessandra Amoroso | SCOPRI

Questa però non è la storia più complicata di Kourtney. In passato lei ha vissuto una relazione molto turbolenta con il suo ex storico Scott Disick, con cui ha avuto tre figli. Dopo un lungo tira e molla, dovuto in gran parte al problema di Scott con l’alcool, si sono lasciati agli inizi del 2017, dopo una storia durata 11 anni. Attualmente lui si sta frequentando con la modella 19enne Sofia Richie, con cui starebbe andando a convivere.  



Articoli simili in Gossip