fbpx
Connect
To Top

Marco Borriello, vacanza da playboy a Ibiza

Il calciatore sorpreso con tre belle ragazze

Giramondo per professione, come calciatore ha cambiato parecchie squadre con qualche puntata all’estero, sono più di dieci infatti le casacche che Marco Borriello ha vestito nella sua carriera (che non è ancora finita, anche se adesso si trova momentaneamente senza contratto), ma le sue conquiste femminili sono molte di più.

E tutte donne bellissime, la più famosa è senz’altro Belen Rodriguez, con cui nonostante la rottura i rapporti sono rimasti ottimi, come dimostra la foto del bacio affettuoso che i due bacio si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza. Oltre Lady Pampa bisogna ricordare anche Nina Senicar a Madalina Ghenea.

Kourtney Kardashian: è finita, Younes in Messico con un’altra ragazza |LEGGI

 

Foto: Chi

I Ferragnez sono la coppia più chiacchierata dell’estate |LEGGI

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 8 agosto, le immagini della dolce vita che Marco Borriello sta facendo a Ibiza. L’attaccante ha dichiarato: “Mi sto tenendo in forma e aspetto la proposta giusta”, ma chi sembra essere in forma strepitosa sono piuttosto le tre procaci ragazze con cui il calciatore è stato sorpreso sull’Isola delle Baleari.

Rocío Muñoz Morales, parole d’amore per il marito Raul Bova |LEGGI

Sorridente (e come avrebbe potuto essere altrimenti), circondato da un trio di bellezze, due delle quali in topless, il bomber sembra allontanare da sé la tensione causata dalla prospettiva di dover vedere l’apertura del campionato di serie A dal divano di casa piuttosto che dal campo.



Articoli simili in Gossip