fbpx
Connect
To Top

Brad Pitt: gli amici lo difendono dopo le accuse di Angelina Jolie

L’attore avrebbe pagato milioni in alimenti 

Dopo le pesanti accuse di Angelina gli amici di Brad Pitt parlano in sua difesa. La futura ex-moglie sostiene che l’attore non stia rispettando l’impegno preso di pagare gli alimenti dei loro sei figli. I rappresentanti della madre scrivono che lui “ha l’obbligo legale di pagare per il mantenimento” e che “fino ad ora, non ha fatto nessun pagamento significativo per gli alimenti sin dalla loro separazione”.

I suoi colleghi hanno confermato a “Page Six” l’esistenza dell’accordo informale fra i due. Tuttavia, l’attore avrebbe pagato molto di più rispetto alla somma pattuita e che le spese sostenuta da Brad girano intorno ai milioni di dollari. Secondo gli amici lui avrebbe coperto i costi dei terapisti, dei viaggi in giro per il mondo e di sicurezza di tutti i sei figli. Hanno aggiunto anche che l’obiettivo di Angelina sia quello di rendere tutta la vicenda, che fino ad ora si è svolta con un giudice privato, pubblica, solo per denigrare l’immagine di Pitt.

Angelina Jolie accusa Brad Pitt non aver mai pagato gli alimenti | LEGGI

 
Brad Pitt

Photo Credit: Julian Blythe/HNW / PRPhotos

Kourtney Kardashian e  Younes Bendjima si sono lasciati | LEGGI

A questo si aggiunge il fatto che Laura Wasser, avocato che ha accompagnato Angelina dall’inizio, si starebbe preparando per abbandonare il caso poiché lei starebbe rendendo il processo più arduo del necessario. In più, da quanto rilavato da TMZ, la Jolie avrebbe compilato un documento nel quale compaiono due nuovi avvocati, che presumibilmente sostituiranno la Wasser.

Alvaro Soler: grande attesa per il concerto in Italia | SCOPRI

Nella richiesta presentata dai legali di Angelina si legge: “Dato che gli accordi informali riguardo il pagamento delle spese dei figli non sono stati regolarmente rispettati per più di un anno e mezzo, s’intende compilare una richiesta alla corte di erogare un’ordinanza per i retroattivi degli alimenti”. Inoltre,  lo scorso giugno la Jolie aveva chiesto la custodia esclusiva dei bambini. Tuttavia, è stato decretato dal tribunale che l’assenza di un rapporto con il loro padre potrebbe essere dannoso e che Pitt non rappresenta un rischio per i ragazzi.



Articoli simili in Best