fbpx
Connect
To Top

Filippo Bisciglia dedica un post ai concorrenti di Temptation Island

Indietro1 of 8

Su Instagram, il conduttore, scrive frasi commoventi

“È difficile spiegare ciò che provo per voi… è difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi… è difficile spiegare i momenti vissuti insieme, è difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa, è facile giudicare ma soprattutto essere giudicati …”, scrive Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island.

“Ma è altrettanto facile – continua Filippo – se ci si sofferma a pensare un attimo,  capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore, ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole, è nostro, batte dentro di noi. È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto… È facile dirvi Grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene …” 

I Ferragnez sono la coppia più chiacchierata dell’estate | APRI

 

Temptation Island: indiscrezioni future  | SCOPPRI

Così Filippo Bisciglia si apre su Instagram ringraziando tutti i partecipanti. Il reality ha fatto il boom di ascolti e non sono mancati gli aneddoti divertenti, tra frasi dette dai concorrenti divenute virali (“Ti apro come una verza!”) e tablet spaccati.  

Filippo Bisciglia accompagna il miglior debutto del programma | LEGGI

Ora non resta che aspettare il debutto di Temptation Island Vip prodotto da Maria De Filippi previsto per settembre. Il format rimane invariato mentre al timone troviamo la Ventura che ha uno stretto rapporto di fiducia con la De Filippi, inoltre il pubblico, che l’apprezza particolarmente, non vede l’ora di rivederla alla guida di una trasmissione.

Foto. Instagram

Indietro1 of 8



Articoli simili in Gossip