fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lopez a Capri con Alex Rodriguez

La cantante in vacanza in Italia

La grande star Jennifer Lopez sceglie delle vacanze Italiane. La cantautrice, attrice, ballerina, nonché imprenditrice si gode la Costiera Amalfitana prima a Capri e poi a Positano, su di un lussuosissimo yacht, e in romantica compagnia. Ad accompagnare la regina delle pop star è infatti il fidanzato di J.Lo ovvero Alex Rodriguez, ex campione americano di baseball, classe 1975, di sei anni più giovane e padre di Ella e Natasha, avute dal precedente matrimonio con Cynthia Scurtis.

La star di origini portoricane si rilassa sulla costiera assaporando prima un’ottima cena da Chez Black per poi divertirsi e ballare al Music on the Rocks, scatenandosi, come riporta PositanoNews.it.  Molto probabilmente, la volontà della pop star latina era quella di non dare molta eco alla sua vacanza, dato che non svela nulla sulle sue pagine social, ma una volta “scoperta” non ha disdegnato il bagno di folla e gli smartphone puntati dei fan.

Il cassetto dei ricordi di Giulia De Lellis | GUARDA

Quello che dal profilo Instagram della Lopez invece possiamo notare sarà la prossima produzione che la vedrà protagonista di “Hustlers” derivante da una storia vera. In ogni caso, lasciando stare le produzioni lavorative e tornando a parlare di vacanze, relax e dolci compagnie, non si può far altro che fermarsi in quella costiera che possiamo orgogliosamente considerare la più romantica, accogliente, calorosa e dal panorama mozzafiato.

La coppia più chiacchierata dell’estate? I Ferragnez | LEGGI

Nuovo disco in arrivo per Alessandra Amoroso | SCOPRI

Non è l’unica star starniera ad avere scelto l’Italia, da sempre meta privilegiata dei Vip internazionali. Anche Leonardo DiCaprio  sta trascorrendo delle piacevoli giornate nel Belpaese, per non parlare di George Clooney, che non solo ha una villa sul Lago di Como, ma ora si trova tra Roma e la Sardegna per girare la sua ultima fatica.

Ilaria Pascuzzi

Foto: Instagram



Articoli simili in Gossip