fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo pronta per la nuova sfida professionale

A settembre inizia Vieni da me

“Vieni da me” è il nuovo programma in partenza il prossimo settembre. Sarà trasmesso tutti i giorni a partire dalle ore 14 su Rai Uno. Intervistata da Grazia la Balivo ha raccontato la sua nuova sfida televisiva: “Non ci ho dormito per tanto tempo. Negli ultimi mesi continuavo a sognare i miei collaboratori di ‘Detto Fatto'”

“Quando ci siamo salutati, piangevamo tutti – continua Caterina – Sei anni fa, quando ho cominciato quel programma, si registrava fino a tardi e dovevamo supplicare gli ospiti per venire da noi: adesso c’era la fila. Ho avuto tante soddisfazioni, ma so anche che ‘Detto Fatto’, come un figlio che diventa grande, può camminare da solo”.

Caterina Balivo  in cerca di una casa per il suo gallo | LEGGI

 

Caterina ha pubblicato su Instagram un video che mostra le prove fatte per girare lo spot di “Vieni da me” in cui si mostra sorridente. Scrive sullo stesso post: “Vorrei ringraziare (…) e le mie parole che alla fine non uscivano più. Ma che soddisfazione sapere che da stamattina arrivano mail di storie con voi protagonisti, messaggi in segreteria”.

Diletta Leotta: tempo di vacanze per la bella conduttrice | APRI

La Balivo è pronta per affrontare questa nuova sfida studiata appositamente per lei. Al lancio del suo nuovo programma, accompagna anche uno scatto acqua e sapone mostrandosi ancora una volta spontanea e facendo trasparire il suo carattere solare.



Articoli simili in Best