fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez sul ‘viale del tramonto’, ma solo in foto

Lady Pampa posta scatti al crepuscolo su Instagram

Belen Rodriguez ha postato un paio di invitanti scatti fatti al tramonto sul mare di Ibiza, località dove passa le vacanze estive e meta privilegiata di tanti Vip, italiani e no. Noi ci immaginiamo una star come Lady Pampa immersa nella vita notturna dell’isola a far baldoria fino a mattina presto, sarà anche così, ma c’è dell’altro.

Due foto in particolari sono molto tenere, quasi malinconiche. In una si vede Belen Rodriguez con un leggero vestitino bianco, quasi da dea greca, letteralmente baciata dai raggi del sole che sta per scomparire all’orizzonte. In un’altra si vede la sagoma sua e del figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, mentre si scambiano un tenero bacio.

Jennifer Garner si perde in kayak a Stoccolma |LEGGI

 

 

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme in vacanza per il figlio |LEGGI

In questa vacanze estive spesso rutilanti la Rodriguez ha trovato tempo e modo di rallentare il ritmo e di dedicarsi alle cose più care. Il suo ambiente ideale e, soprattutto, suo figlio. Particolarmente tenero risulta infatti lo scatto con il piccolo accompagnato dalla didascalia: “Io e te”, come a dire che alla bella argentina non serve altro.

Brad Pitt: gli amici lo difendono dopo le accuse di Angelina Jolie |LEGGI

Dopo la doccia sexy su Instagram è ora il momento di foto più tenere e il web sembra apprezzare. Un utente scrive: “Sembri una bambina …sei Bellissima Belén  te admiro muchísimo!! Besitos”. Mentre un altro follower si complimenta per il suo istinto materno: “Non c’è niente di più intenso dell’amore di una mamma”.



Articoli simili in Gossip