fbpx
Connect
To Top

Andrea Damante e Giulia De Lellis confermano: “Fine della storia”

Andrea Damante ribadisce: “Io e Giulia non siamo fidanzati”

“Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace” – così Andrea Damante risponde al settimanale Spy dopo le continue e vessanti domande sulla ipotetica rottura con la De Lellis. 

Adesso è stata messa una volta per tutte la parola fine al fidanzamento. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata una delle storie d’amore più mediatiche della stagione. La coppia si è conosciuta nello studio di “Uomini e Donne” ma già all’inizio dell’estate c’erano stati i primi segnali di crisi.

Giulia De Lellis e il suo cassetto dei ricordi | LEGGI

 

Foto: Instagram

Giulia De Lellis diventa oggetto di tesi | LEGGI

I due erano tornati a frequentarsi prima in Sardegna e poi si erano rivisti, senza fare trapelare alcuna notizia, a Formentera. Proprio per non destare sospetti sulla loro ritrovata passione, Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club restando chiusa negli appartamenti.

Il lato tenero di Michelle Hunziker | APRI

Da quel momento, l’allontanamento è diventato via via sempre più definitivo. Lei sognava di vivere una storia d’amore con il suo compagno, ma Andrea non era della stessa opinione preferendo il lavoro e il divertimento con il suo compagno di scorribande estive, Ignazio Moser, con il quale Giulia ha preferito chiudere ogni rapporto, senza farne trapelare il motivo. Ora lei vuole scrivere un libro per la gioia delle sue fan.



Articoli simili in Best