fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello VIP: spuntano i primi nomi della nuova edizione

Tra questi anche il polemico Francesco Monte

Dopo l’estate parte la nuove edizione del Grande Fratello VIP e ovviamente ci sono tantissime speculazioni riguardo i nomi dei partecipanti. Il settimanale Spy però ha svelto i nomi di alcuni personaggi la cui presenza dà per certo nel reality di Mediaset, in onda a settembre su Canale 5. Tra questi anche Francesco Monte, l’ex-tronista che quest’anno ha partecipato alla polemica edizione dell’Isola dei Famosi.

Monte, nell’ultimo reality di cui ha fatto parte, era nel centro del discussissimo canna-gate. La vicenda era iniziata grazie alle accuse di Eva Hanger, la concorrente sosteneva che lui avesse fatto uso di Marijuana nella casa che gli ospitava prima della partenza per l’isola. La vicenda ha portato alla furiosa reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi, per poi andare via via scemando. 

Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme con il figlio | LEGGI

 

Foto: Instagram

La dedica amorosa di Michelle Hunziker su Instagram | LEGGI

Da allora il ragazzo si è chiuso nel silenzio tenendo un bassissimo profilo, ma ora starebbe preparando meticolosamente il suo ritorno in tv per riscattare il proprio nome. Per questo, secondo quanto rivelato da Spy, Monte avrebbe detto di no a “Tale e quale show”, trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conte, nonostante avesse superato alla grande i provini.

Caterina Balivo pronta per la nuova sfida professionale | LEGGI

Altro nome che farà parlare è quello della conduttrice Barbara De Rossi, al quale si aggiungono una serie di altri nomi che che Spy dà per certo. Tra i presunti concorrenti il cantante Ivan Cattaneo, l’attore ed ex veejay Enrico Silvestrin, il duo de Le Donatella, composto da Silvia Provvedi (ex di Fabrizio Corona) e Giulia Provvedi, il judoka Fabio Basile e la showgirl Giulia Salemi. A condurre il Grande Fratello VIP, dopo il grande successo ottenuto nella precedente edizione, sarà un’altra volta Ilary Blasi.



Articoli simili in Televisione