fbpx
Connect
To Top

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: aria di crisi per la coppia?

Il silenzio sui social alimenta le voci sulla rottura 

Nonostante il successo della quinta edizione di Temptation Island, per Filippo Bisciglia pare non sia un momento facile, perlomeno dal punto di vista sentimentale. Aleggia infatti odore di crisi con la sua storica metà, Pamela Camassa, con la quale il conduttore è insieme da più di dieci anni. I due paiono infatti essersi lasciati. È questo quanto si vocifera tra le riviste di gossip.

La coppia infatti non viene vista insieme da mesi sui profili social, fatto che ha iniziato a far insospettire i loro followers. Il conduttore di Temptation Island 2018 e la ex-Miss Mondo Italia erano ormai coppia fissa da più di dieci anni, e pur non rilasciando dichiarazioni su progetti futuri insieme avevano sempre condiviso sui social foto che li ritraevano insieme, immagini ora scomparse dai profili dei due.

Rottura definitiva per De Lellis e Damante | LEGGI

 

 

Foto: instagram

I primi nomi del nuovo GF VIP | SCOPRI

 Le voci sulla presunta rottura hanno preso forma stampata sul nuovo numero di Diva e Donna, dove viene dichiarato quanto segue. “I due, che si sono conosciuti a Cortina nel 2008, non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi, ma di fatto non si vedono insieme da mesi e ormai nessuno dei due parla di progetti futuri.”

Scatti piccanti ad Ibiza della Ambrosio | LEGGI

Il silenzio di questi giorni, nonostante le voci sempre più incalzanti e insistenti circa la loro rottura, non fa che confermare quanto sospettato. I fan, tuttavia, continuano ad attendere una dichiarazione ufficiale dei due, affinché sia fatta chiarezza sulla loro attuale relazione, sperando che le voci vengano negate dalla loro coppia del cuore.



Articoli simili in Gossip