fbpx
Connect
To Top

Emily Ratajkowski fotografata con un ‘ragazzo speciale’

La modella su Instagram parla di un progetto particolare

“Oggi a Parigi con un ragazzo speciale per un progetto speciale!” è la stessa Emily Ratajkowski a dirlo, anzi a scriverlo sul suo account Instagram e noi siamo curiosissimi di sapere cosa c’è dietro al ragazzo e di che progetto si tratti. Noi, come i tanti milioni di follower (sono quasi 20 milioni) che la seguono sul social.

Innanzitutto vogliamo precisare che non si tratta di un ragazzo qualsiasi, ma di Neymar, asso brasiliano del calcio che milita dal 2017 nel Paris Saint-Germain, che lo ha acquistato per la cifra record di 222 milioni di euro, rendendolo il calciatore più pagato di sempre. Anche se ultimamente non gli è andata molto bene, visto che ai recenti mondiali il suo Brasile è stato subito eliminato.

Elisabetta Gregoraci: caldi saluti da Las Vegas |LEGGI

 

Foto: Instagram

Ma tornando all’incontro tra i due il progetto speciale è, almeno per il momento, solo professionale, infatti la modella e il calciatore stanno girando un nuovo spot per la linea denim di un noto marchio italiano. Non nuovo a queste imprese Neymar  ha recitato in un’altra pubblicità per la stessa linea di jeans con la modella Alessandra Ambrosio, nel 2014.

Chiara Ferragni: scollatura vertiginosa su Instagram |LEGGI

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: scatti piccanti ad Ibiza |LEGGI

Un’intesa professionale ottima tra i due, come sottolineano i loro fan che sono molto contenti di vederli insieme. Ma c’è anche un follower che avanza delle preoccupazioni. E’ nota infatti la simulazione eccessiva che Neymar ha fatto agli ultimi mondiali accentuando una caduta. Siccome la Ratajkowski ha una mano appoggiata sulla sua spalla un utente scrive preoccupato: “Spero che non cada quando gli metti una mano sulla spalla … ”



Articoli simili in Best