fbpx
Connect
To Top

Fabio Rovazzi ammette: “Soffro per la rottura con Fedez”

Dopo mesi dalla separazione emerge il rammarico 

La rottura tra Fabio Rovazzi e Fedez non è una notizia nuova. I due cantanti, sino a qualche mese fa inseparabili, avevano reso chiaro che l’amicizia tra loro era finita definitivamente. Le foto dei due insieme infatti, costantemente postate sui profili social, erano scomparse completamente, lasciando pochi dubbi ai fan. Le motivazioni restano tuttora ignote, sebbene Rovazzi abbia deciso di rompere il silenzio sulla vicenda.

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fabio Rovazzi ha risposto infatti alle inevitabili domande sul suo attuale rapporto con l’ex amico Fedez. Il volto di “Andiamo a Comandare”, sebbene non rivelando i motivi della drastica separazione, ha ammesso come tale rottura lo stia facendo soffrire. Per lui i rapporti interpersonali sono la cosa più bella nella vita, e quello con Fedez non è esente da tale considerazione. Un po’ di sofferenza e nostalgia al pensiero della loro separazione sono quindi inevitabili, ma Fabio dichiara che sarà comunque assente al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

Bisciglia e Camassa: aria di crisi? | SCOPRI

Damante e De Lellis: “Fine della storia” | LEGGI

Rovazzi ha comunque di che sorridere. Il nuovo singolo “Faccio quello che voglio” sta avendo grande successo, ponendosi come perfetto biglietto da visita della sua nuova casa di produzione, la Raw. Rovazzi ha infatti lasciato Newtopia, etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez nel 2013 con il quale l’artista era stato promosso. Nonostante questo distacco, Fabio dichiara che con J-Ax va tutto bene, mentre preferisce non esprimersi sull’altro cantante.

Hunziker: dediche d’amore su Instagram | SCOPRI

Nei confronti di quest’ultimo resta comunque la speranza che i rapporti si risanino, almeno da parte di Fabio. Ma da cosa dipende? Chi si deve scusare? “Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose.” Questo è quanto il cantante afferma nell’intervista al Corriere. Insomma, per citare un collega dei due “il tempo è l’unica cura possibile.” Non ci resta che farlo passare, e vedere se porterà a ulteriori sviluppi.



Articoli simili in Gossip