fbpx
Connect
To Top

Aida Yespica, sexy vacanze: fisico mozzafiato su Instagram

Lo scatto provocante fa scatenare i fan

Aida Yespica mette in mostra il fisico perfetto su Instagram. La showgirl venezuelana ha condiviso con i suoi followers una foto sexy in bikini in cui abbassa la parte laterale del costume. Nella didascalia dell’immagine si legge: “Spa day”. Lo scatto è stato fatto a Miami dove lei sta trascorrendo giorni di puro relax in compagnia del figlio Aron, nato nel 2008 dalla storia con l’ex-calciatore Matteo Ferrari.

La foto è stata molto apprezzata sul social e tutti hanno fatto i complimenti per il suo corpo mozzafiato. Di sicuro i commenti sono stati molto apprezzati dalla star che legge sempre quello che scrivono i suoi seguaci. Infatti, il giorno prima aveva anche condiviso un post con una lettera scritta da un fan, alla quale ha risposto: “Grazie per queste belle parole e affetto che riservate per me ogni giorno! Vi leggo sempre ed è così bello sapere che persone come voi hanno saputo leggermi dentro e sono felice di aver trasmesso qualcosa ad ognuno di voi. Il vostro amore mi fa sentire tanto speciale! Grazie mille per esserci e per non esservene mai andati.”.

Delietta Leotta: le vacanze in Sicilia | LEGGI

 

Foto: Instagram

Serena Williams racconta la sua depressione post partum | LEGGI

La Yespica attualmente è fidanzata con Matteo Cavalli e la coppia lo scorso giugno era in vacanza insieme in Grecia. Lui, 11 anni più grande di lei, è un businessman di Milano, ma anche suo commercialista. I due si frequentano da marzo e sono stati visti insieme per la prima volta durante le vacanze trascorse ad Antigua nei Caraibi. 

Le vacanze di Jennifer Lopez a Capri con il compagno | LEGGI

In precedenza la showgirl stava insieme all’imprenditore Geppy Lama e tra i due c’è stato un lungo tira e molla. In un primo momento lui aveva deciso di lasciare Aida dovuto all’avvicinamento della star a Jeremias Rodriguez durante il Grande Fratello VIP, per poi perdonarla qualche giorno dopo. Le cose però sono cambiate quando l’ex corteggiatrice brasiliana di Uomini e Donne, Veridiana De Moraes, ha raccontato a Barbara d’Urso che, prima ancora del bacio tra Aida e Jeremias, lei e Geppy avevano ricominciato a frequentarsi. Il tradimento ha portato la showgirl a lasciare il compagno.

Spa day ✨

A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on



Articoli simili in Gossip