fbpx
Connect
To Top

Giusy Ferreri pronta a festeggiare il primo anno della figlia

Post dolcissimo su Instagram

Uno dei tormentoni dell’estate 2018 è suo: Amore e Capoeira, di Takagi e Ketra, che, dopo il new vintage 60’s de L’esercito dei selfie e la retrowave italo-disco Da sola in the night stanno facendo ballare con questo pezzo i ragazzi (e non solo) in tutta la penisola, sta riscaldando ancora di più quest’estate infuocata.

Giusy Ferreri si gode questo successo, ultimo in ordine di tempo, da quando nel 2008 ha partecipato alla prima edizione di X Factor, classificandosi seconda. Ma oltre all’exploit professionale, c’è anche dell’altro a scaldare il cuore della cantante.

Amore e Capoeira, la nuova hit dell’estate 2018 di Takagi e Ketra |LEGGI

 

Foto: instagram

Aida Yespica, sexy vacanze: fisico mozzafiato su Instagram |LEGGI

Da circa un anno è diventata mamma della piccola Beatrice, nascita che è stata annunciata da lei stessa via social, vincendo per una volta la sua discrezione: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”. E quindi, considerando la data di nascita, la piccola sta per compiere il suo primo anno di vita.

Jennifer Lopez: balli sensuali su un tavolo a Capri |LEGGI

Per celebrare l’evento la Ferreri ha postato sul suo account Instagram una foto con la piccola ripresa di spalle. “Tra un mese già un’Anno! Come vola il tempo! #IlMioIncantevoleAmore “, questa è la dedica piena d’amore che ha scritto mamma Giusy in perfetta sintonia con la figlia a partire dal vestito: un abito nero a pois bianchi per lei e un costumino della stessa tinta e fantasia per la figlioletta.



Articoli simili in Gossip