fbpx
Connect
To Top

Una Fenomenale Gianna Nannini al Follonica Summer Festival

La rocker si esibirà con una formazione d’eccezione

Fenomenale: una sola parola per descrivere la scatenata e imprevedibile Gianna Nannini, che con il suo timbro di voce inconfondibile accenderà la notte del 13 agosto dell’estate follonichese, sulla scia del grande successo del suo ultimo album Amore Gigante, proponendo al pubblico del Follonica Summer Festival un crescendo in cui si alterneranno i pezzi più celebri e i nuovi brani.

La rocker senese si esibirà con una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Provvedi e l’addio a Corona: “Mi sbarazzo di ciò che non è salutare” |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Questa sera 13 agosto, a partire dalle ore 21.30, dopo lo straordinario successo dell’esordio con il musical Jesus Christ Superstar e della seconda serata con il concerto di Coez, salirà sul palco del Follonica Summer Festival la rocker e cantautrice senese Gianna Nannini.

Jennifer Lopez: balli sensuali su un tavolo a Capri |LEGGI

Il Follonica Summer Festival accenderà le notti d’estate fino al 22 agosto 2018: una no-stop di musica e spettacoli che farà una pausa solo la data del 14 agosto. Undici eventi tutti da vivere all’insegna dell’hashtag #Sempremeglio, che faranno ballare e divertire le migliaia di ospiti attesi nella splendida location del Parco Centrale – Arena Spettacoli di Follonica. 

Laura Chiatti: come convivere con un sex symbol |LEGGI

L’obiettivo dell’agenzia Non c’è Problema e del Comune di Follonica è superare i risultati dello scorso anno, offrire una programmazione di altissimo livello e creare un’occasione che sia al contempo arte e socialità sotto la direzione artistica di Paolo Ruffini.



Articoli simili in Musica