fbpx
Connect
To Top

Johnny Depp: gli scandali mettono a rischio la carriera dell’attore

La ex moglie, la bancarotta e ora un film cancellato

Sempre di più il 2018 si sta rivelando un pessimo anno per Johnny Depp. Dallo scandalo con l’ex-moglie Amber Heard, che lo accusa di violenza domestica, alla bancarotta, dopo aver speso più di 2 milioni di dollari al mese negli ultimi anni, le sventure dell’attore non sono finite. I drammi delle vita personale hanno colpito la carriera dell’attore che, oltre alla cancellazione del suo più recente film City of Lies, ora rischia di perdero lo storico ruolo di Jack Sparrow nel sesto film dei Pirati dei Caraibi.

City of Lies è basato sul libro LAbyrinthr di Randall Sullivan, che parla degli omicidi dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. In esso Depp interpreta il ruolo di un detective che deve risolvere il misterioso caso. Il fim doveva uscire a settembre ma il lancio è stato posticipato a una data non definita. La casa di produzione non ha spiegato la decisione ma si sospetta che la scelta sia dovuta agli scandali nei quali l’attore si trova coinvolto. Inoltre, durante le riprese Depp è stato accusato di aver picchiato un membro della squadra di produzione, il manager Greg Brooks. La causa della violenza sarebbe stato un problema con dei permessi che hanno portato all’interruzione delle riprese e per tale motivo lui lo avrebbe preso a pugni. 

Brad Pitt: gli amici lo difendono dopo le accuse di Angelina Jolie | LEGGI

 

Foto: Instagram

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di non aver mai pagato gli alimenti | LEGGI

Anche uno dei ruoli più noti dell’attore è a rischio. Le riprese per il sesto film della serie dei Pirati dei Caraibi sono già iniziate ma la presenza di Johnny Depp non è stata ancora confermata. Le sue ultime performance nella serie non hanno convinto i fan, che vedono il personaggio Jack Sparrow, da lui interpretato, ormai come un cliché. 

Le vacanze di Jennifer Lopez a Capri | LEGGI

Di recente l’attore ha causato stupore per il suo fisico. Dopo un periodo da “divo ingrassato”, in cui l’attore si è stato visto nei red carpet fuori forma e con un aspetto stanco, hanno fatto il giro del web scatti in cui lui era magrissimo. Molti si sono preoccupati per la sua salute pensando che ci potesse essere un collegamento tra la drastica perdita di peso e i drammi della vita privata. In realtà Depp si sarebbe sottoposto ad un dieta molto rigida per il film “Richard Says Goodbye”, nel quale interpreta il ruolo di un professore universitario malato di cancro che, dopo la diagnosi, decidere di dare una scolta la propria vita. 



Articoli simili in Personaggi