fbpx
Connect
To Top

Il tuo ex non muore mai: la commedia più divertente dell’estate

Indietro1 of 6

Il film con Mila Kunis promette ottime risate

Cosa faresti se improvvisamente ti dovessi lanciare in uno spericolato inseguimento a bordo di un auto? E come ti comporteresti se dovessi affrontare un pericoloso assassino? Questi sono solo alcuni degli ostacoli che Mila Kunis e Kate McKinnon devono affrontare nella nuova spy comedy, tutta al femminile, “Il tuo ex non muore mai”. Il film diretto da Susanne Fogel, regista di Life Partners e Famous in Love, conta anche con la partecipazione di Justin Theroux (Zoolander 2, La ragazza del treno), Gillian Anderson (X-Files, Mistero a Crooked House) e Sam Heughan (Alexander, Outlander).

Il film racconta la storia di Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles. Le ragazze si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne sono costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Inoltre, devono fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo la loro pelle.

Johnny Depp: gli scandali mettono a rischio la carriera dell’attore |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Corona: “Prima di tutto la mia famiglia con Nina Moric e Carlos” |LEGGI

Durante la promozione del film l’attrice Mila Kunis ha partecipato a diverse interviste, tra cui quella al al podcast “WTF with Marc Maron”. Li ha parlato del nuovo film ma anche del suo rapporto con il compagno Ashton Kutcher, vissuto da lei come una sorta di “déjà vu”, e ha condiviso i dettagli della loro storia. Infatti l’attrice ha definito l’inizio della loro relazione come una vera e propria commedia romantica.

Cristiano Ronaldo, la sorella: “Gli piace molto l’Italia” |LEGGI

La spy comedy arriverà nelle sale italiane mercoledì 8 agosto, distribuito da Leone Film Group e 01Distribution. Il film promette essere uno dei più divertenti  di quest’estate, per cui è un ottima occasione per  andare al cinema e rifugiarsi dal caldo.  Inoltre potrete fare delle ottime risate con questa fantastica produzione.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Cinema