fbpx
Connect
To Top

De Filippi: fisico perfetto in bikini sullo yacht e relax con il figlio

Indietro1 of 8

Maria De Filippi si sta preparando alle sfide dell’autunno

Dopo un anno pieno di impegni e con battaglia per gli ascolti non facile affrontata in questa stagione tra il serale di Amici e Ballando con le Stelle, Maria De Filippi si sta godendo le meritate vacanze estive. La conduttrice si sta rilassando ad Ansedonia ed è stata paparazzata a bordo di uno splendido yacht di 33 metri.

La De Filippi sta trascorrendo il tempo insieme a suo figlio Gabriele, di 26 anni, mentre non c’è Maurizio Costanzo che il prossimo 28 Agosto festeggerà 80 anni. Gabriele ha un rapporto molto stretto con la De Filippi tanto che lui è già parte dello staff di Fascino la casa di produzioni televisive della famiglia, segno che anche sul fronte professionale il ragazzo voglia calcare le orme dei genitori.

Maria De Filippi e Gabriele Costanzo: la grande complicità tra madre e figlio | LEGGI

Maria e Gabriele hanno una passione in comune, il SUP lo stand up paddle la variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola utilizzando una pagaia per muoversi. Nei momenti di riposo, come dimostrano le foto, la De Filippi si rilassa poi al sole sfoggiando un fisico impeccabile con indosso un bikini bianco.

Fabrizio Corona stupisce tutti: “Prima di tutti vengono Carlos e Nina Moric” | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa Fascino P.g.t

 

La conduttrice di punta di Canale 5 non dimentica comunque il lavoro. In questi giorni stanno iniziando le riprese di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura e la macchina della produzione è già al lavoro su Tu si que vales e C’è posta per te, mentre a fine agosto comincerà la produzione di Uomini e donne che quest’anno andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre. Insomma, anche nei prossimi mesi Maria dovrà tirare fuori tutta la sua grinta per le mille sfide che l’attendono.

Martina Stella sfoggia un fisico da urlo in vacanza | GUARDA

Indietro1 of 8



Articoli simili in Best