fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis (quasi) 40 anni tra Italia e Usa

Indietro1 of 10

L’ex velina spegnerà a settembre 40 candeline 

Il 12 settembre Elisabetta Canalis entrerà negli “anta”, nulla da temere però per la showgirl ancora bellissima e innamoratissima. Vive con i due grandi amore della sua vita, il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva la figlia di tre anni, a Los Angeles dove ha aperto la palestra specializzata in fisioterapia con l’ex collega Maddalena Corvaglia. Il rapporto tra Elisabetta e Maddalena non è solo lavorativo, le due hanno instaurato un’amicizia che dura da quasi dieci anni.

Elisabetta racconta: “Maddalena è mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. È calma anche nei momenti drammatici. Ha sempre una spiegazione per tutto. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici”. Molto tempo infatti è passato da quando la giovanissima Elisabetta ha debuttato come velina di Striscia la Notizia al fianco della Corvaglia, ma la vita professionale della show girl è continuata senza intoppi passando dagli stacchetti a programmi sportivi, fiction produzione cinematografiche e Sanremo.

 

La nuova fiamma di Fabrizio Corona |LEGGI

 

Foto: Instagram

Demi Lovato scrive ai fan |SCOPRI

Prossimo impegno della Canalis sarà  la seconda stagione dell’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi che andrà in onda in autunno su canale 5. Nell’intervista a Vanity Fair l’ex velina ha rilasciato qualche rivelazione sulle sue relazioni passate. “Le nostre idee politiche sono sempre state diverse, oserei dire opposte. Non conciliabili. Ed erano motivo di dissidio” racconta parlando di George Clooney.

Foto: Mediaset

Mantiene invece ottimi rapporti con un alto ex, Bobo Vieri, che sta aspettando un bambino da un’altra ex velina, Costanza Caracciolo. La Canalis ha raccontato di essersi emozionata alla notizia “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni, mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

La gaffe di Britney |GUARDA

Tutto sembra procedere per il meglio dunque per la quasi quarantenne che parlando della sua bellezza ha dichiarato: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.

Indietro1 of 10



Articoli simili in Best