fbpx
Connect
To Top

Madonna compie 60 anni e annuncia il nuovo album

Indietro1 of 11

60 candeline sulla torta della pop star 

Oggi 16 agosto la Regina del Pop, che con la sua voce e il suo comportamento irriverente ha fatto breccia nei cuori di milioni di fan, compie 60 anni.  Sembra che Madonna per la grande festa abbia scelta come location Kasbah Tamadot, a Marrakech, allontanandosi da Lisbona dove la  cantante vive da un anno con quattro dei suoi sei figli: David Banda e Mercy James, di 12 anni, e le gemelle Stella e Esther, 5 anni.

Tra i suoi prossimi impegni la popstar prevede una visita, in occasione del primo anniversario, all’ospedale pediatrico del Malawi aperto dall’organizzazione di beneficenza da lei fondata, Raising Malawi, creata per assistere i bambini del luogo resi orfani dall’AIDS, e dove ha incontrato e adottato i figli David e Mercy James. 

La gaffe di Britney |GUARDA 

Sono passati ormai 36 anni da quando una giovane Madonna pubblicò il suo primo singolo “Everybody”, canzone che segnò il principio di una carriera destinata a dettare legge sulle tendenze musicali dei trent’anni successivi. Non solo pop star sempre presente in vetta alle classifiche, ma vera e propria icona di stile e  fonte d’ispirazione per intere generazioni, Madonna non ha mai smesso di far parlare di sè e delle sue performance provocatorie.
 
 
Ben lontana dall’abbondare le scene, la Queen of Pop sta lavorando al suo nuovo disco che uscirà entro la fine di quest’anno. “Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro” ha dichiarato la pop star parlando del suo quattordicesimo disco che esce tre anni dopo “Rebel Heart”. Rumors riferiscono di possibili collaborazioni importanti del calibro di Ariana Grande e Drake. In attesa di ascoltare le sue nuove realizzazioni, fiduciosi che si riveleranno dei successi, non ci resta che augurare buon compleanno alla cantante che più di ogni altra ha scritto la storia del pop.

Foto: Prphotos

Indietro1 of 11



Articoli simili in Gossip