fbpx
Connect
To Top

Elettra Lamborghini, con Pem Pem riscalda le piazze d’Italia

La regina dei social porta il suo tormentone a Battiti Live

Aveva fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan Elettra Lamborghini, quando è stata trasportata in ambulanza per alcuni accertamenti sul suo stato di salute. Momenti di paura per la showgirl, che la simpatica ereditiera aveva commentato così: “Lo stress mi ha inviato il conto”.

Passata la paura ritroviamo questa sera 16 agosto Elettra Lamborghini, regina internazionale dei social, che porta sotto i riflettori di Battiti Live il suo tormentone Pem Pem, il suo singolo d’esordio che aveva avuto l’onore di presentare dal vivo durante l’half time della partita di Nba allo Staples Center di Los Angeles il 22 gennaio.

Iggy Azalea: la rapper su Instagram, fisico da urlo in bikini |LEGGI

Elettra Lamborghini all'Isola

Elettra Lamborghini all’Isola/Foto: Instagram

 

Battiti Live, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata, questa settimana arriverà ad Andria. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma e Shade. Anche ad Andria, spazio al dj-set live di Gabry Ponte, ospite fisso di questa edizione della kermesse.

Elisabetta Canalis (quasi) 40 anni tra Italia e Usa |LEGGI

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.



Articoli simili in Televisione