fbpx
Connect
To Top

Estate italiana: la lista delle 10 celebrità con i costumi più belli

Indietro1 of 10

Modelli e colori diversi per ogni gusto e stile

Ferragosto è arrivato e tanti approfitteranno della festività per trascorrere qualche giorno di meritato riposo in spiaggia. Le celebrità però hanno già riempito i social con scatti al mare sin dal primo giorno d’estate. Ecco quindi che abbiamo deciso di selezionare le 10 famose con i migliori costumi da bagno, in stili e colori diversi per accontentare i gusti di tutti.  Ad aprire la lista può essere soltanto Belen Rridriguez, la showgirl 33enne non perde mai l’occasione di condividere uno scatto indossando uno dei suoi minuscoli bikini e spesso opta per un top di tonalità neutra e la parte inferiore molto colorata. Un’altra nella scia dei mini costumi è la stilista e influencer Gilda Ambrosio, la 26enne ama i micro bikini in colori neutri come il nero o il sabbia.

Costume celeste con fiorellini bianchi o tutto nero con un’apertura laterale, bikini rosa senza spalline o rosso Baywatch con le spalline. Quando si parla di Chiara Ferragni, la fondatrice di The Blonde Salad, è difficile definire quale look da spiaggia sia il suo preferito, fatto sta che la fashion blogger 31enne non sbaglia mai. Nei suoi look poi non mancano mai gli occhiali da sole, uno diverso per ogni costume, e sembrerebbe che i suoi preferiti siano quelli a occhi di gatto. Anche la 38enne Caterina Balivo ama completare i look con occhiali da sole in stilo vintage,  la conduttrice preferisce però costumi neri che abbiano qualche dettaglio particolare che gli dia un tocco speciale. 

Gli scatti piccanti di Gilda Ambrosio | SCOPRI

costumi, costumi da bagno, costumi 2018

Foto: Instagram

La scollatura vertiginosa di Chiara Ferragni | SCOPRI

Un’altra tendenza di quest’estate sono i costumi con il punto vita altissimo, in pieno stile anni Ottanta, con i laci sulla parte anteriore. A scegliere questo modello sono state la conduttrice Diletta Leotta e la cantante Anna Tatangelo. La 26enne Leotta ha scelto un costume a righe bianche e oro con un’allacciatura più larga e ha completato il look con un cappello molto ampio e occhiali da sole. La 31enne Tatangelo invece ha preferito un modello bianco con i lacci più sottili e un ampio scollo. Anche la 22enne Giulia De Lellis ha preferito un due pezzi arancione anziché il costume intero, sfoggiando uno dei bikini 2018 più belli.

Elisabetta Gregoraci: i caldi saluti da Las Vegas | LEGGI

A conquistare il pubblico anche le conduttrici  Alessia Marcuzzi, 45 anni, e la collega Michelle Hunziker, 41 anni, insieme alla showgirl 39enne Elisabetta Canalis. Loro hanno optato per bikini più tradizionali ma che mettevano in evidenza il loro fisico perfetto. Ora non mancano spunti per la scelte di un costume che sia bello e al passo con le ultime tendenze, per lavorare sulla abbronzatura con tanto stile. Dai costumi da bagno interi ai micro bikini, o costumi vita alta, le opzioni per l’estate 2018 sono tantissime.

 

Brillantes sobre el mar• pic by @gabrielemicalizzi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Indietro1 of 10



Articoli simili in Best