fbpx
Connect
To Top

Aurora Ramazzotti, vacanza d’amore con il fidanzato Goffredo

Indietro1 of 6

La figlia della Hunziker posta un video su Instagram

“Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato”, il messaggio d’amore della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti al compagno Goffredo Cerza dimostra quanto è sincero e forte il loro amore.

Sono finiti i giorni nella terre esotiche di Aurora e Goffredo e per celebrare la bellezza di questo viaggio la figlia d’arte ha voluto realizzare una breve clip coi momenti più intensi vissuti durante questa vacanza d’ estate 2018.

Foto: Instagram

 

Iggy Azalea: la rapper su Instagram, fisico da urlo in bikini |LEGGI

Sole, cuore e amore,  l’estate di Aurora Ramazzotti è riassumibile con un popolare ritornello del repertorio di Valeria Rossi, la vacanza in Messico con Goffredo Cerza infatti somiglia tanto, per chi ha una buona memoria, al paradisiaco e romantico contesto del film Laguna Blu.

Estate italiana: la lista delle 10 celebrità con i costumi più belli |LEGGI

Madonna compie 60 anni e annuncia il nuovo album |LEGGI

“Un breve montaggio del nostro viaggio Miami/Messico— e la giornata a Staniel Cay Bahamas. Un sogno”, così scrive Aurora nel suo account Instagram seguita da quasi un milione e mezzo di persone e al momento della pubblicazione di questo articolo sono quasi 400 mila le persone che lo hanno visto, commentando con dichiarazioni entusiaste e tanto di cuoricini e applausi.

 

Breve storia di Aurora a Pig Island: Arriviamo. @kingcerz si fionda su un maialone che sguazza solitario in acqua per scattare delle foto. Io dalla barca osservo questi esseri pelosi. Scendo, titubante, notando con piacere la loro tendenza a fare la cacca circa ogni trenta secondi. Mentre mi inserisco in acqua sento provenire da dietro di me un agglomerato di grugniti misti. Mi giro e vedo un maialone inferocito (che poi dopo ho scoperto chiamarsi JAY-Z) attaccare un altro maialino. Penso per via di un furto di cibo (cose da maiali..) Dopo l’intervento della nostra guida (esperta di lotte maialesche) noto che l’episodio non scalfisce minimamente nessuno dei presenti. Io invece, traumatizzata, mantengo una distanza di sicurezza da ogni maiale che incroci la mia strada di lì in avanti. 🐷😂

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip