fbpx
Connect
To Top

Diletta Leotta festeggia 27 anni su Instagram

Indietro1 of 6

Auguri social per il volto Dazn

Diletta Leotta ha scelto di passare le vacanze estive nella sua terra d’origine, quella Sicilia dove è nata nel 1991, a Catania per la precisione. Con orgoglio posta una foto sul suo profilo Instagram con la scritta ‘Siciliana al 100%’  e a scanso di equivoci regge una scritta che lascia trasparire tutto il suo amore per questa terra ‘Made in Sicily’.

E durante questa estate infuocata proprio ad Aci Castello ha festeggiato il suo compleanno. La bella Diletta ha spento 27 candeline il 16 agosto, lo stesso giorno in cui festeggiava la regina del pop Madonna. Su Instagram, dove la showgirl imperversa potendo contare ormai quasi 3 milioni di follower, ha postato alcune foto interessanti.

Diletta Leotta: vacanze siciliane per la bella conduttrice |LEGGI

 

Foto: Instagram

Mercedesz Henger infiamma le classifiche di iTunes con Boomerang |LEGGI

In una si vede lei sorridente davanti a una gustosa torta di compleanno: un vestito rosso mostra una generosa scollatura e si possono leggere le tantissime manifestazioni d’affetto dei suoi fan. C’è poi una piacevole sorpresa che attende Diletta Leotta nel giorno del suo compleanno: la sua imbarcazione è stata circondata da un corteo di delfini che sembrano venuti apposta per farle gli auguri.

Estate italiana: la lista delle 10 celebrità con i costumi più belli |LEGGI

Un momento molto importante per la Leotta, che negli ultimi anni si è imposta come uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio e non solo: la stagione calcistica sta per iniziare e lei è il volto femminile della nuova piattaforma Dazn: un bell’impegno per la bella Diletta.

 

Ci siamo quasi!!! -5 👍🏻⚽️ #SerieA

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Indietro1 of 6



Articoli simili in Personaggi