fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone furiosa su Instagram: ecco perchè

La cantante risponde a un articolo ‘molto privato’

Un titolo che proprio non è piaciuto a Emma Marrone quello pubblicato da una rivista di gossip (Io Spio, lanciata da Fabrizio Corona) che voleva parlare del ‘presunto’ orientamento sessuale della cantante che, avendo un bel carattere forte e deciso, non ci mette molto a rispondere in modo netto.

“Emma lesbica? tutta la verità!”, questo è il titolo oggetto del contendere che ha scatenato la reazione di Emma: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’.

Ariana Grande, esce Sweetener, il nuovo attesissimo album |LEGGI

 

Foto:Instagram

Diletta Leotta festeggia 27 anni su Instagram |LEGGI

“Con questo titolo – continua la Marrone –  da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre ca***te me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista”.

 

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Estate italiana: la lista delle 10 celebrità con i costumi più belli |LEGGI

E che abbia le spalle larghe Emma Marrone lo ha dimostrato con questa pronta risposta, che conclude mandando un bacio a tutti gli omosessuali e dicendo loro di sentirsi liberi “sempre e senza nessuna riserva e di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà”.



Articoli simili in Gossip