fbpx
Connect
To Top

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata: 40 milioni in un anno

Pubblicata la classifica di Forbes  sui Paperoni di Hollywood

Come ogni anno la rivista Forbes pubblica la classifica dei personaggi del mondo dello showbiz che negli ultimi 12 mesi hanno guadagnato di più e questa volta il gradino più alto del podio se l’è aggiudicato Scarlett Johansson che ha intascato ben 40 milioni e 500 mila dollari.

Gli altissimi incassi della bella Scarlett sono derivati principalmente dal suo ruolo di ‘Black Widow’ in The Avengers che le ha permesso di quadruplicare i guadagni rispetto al 2017.

Chiara Ferragni: look troppo provocante? | GUARDA

Si piazza al secondo posto Angelina Jolie che è stata distanziata abbondantemente dalla Johansson visto che l’ex moglie di Brad Pitt ha guadagnato “solo” 28 milioni. Medaglia di bronzo per Jennifer Aniston al terzo con 19 milioni e 500 mila dollari.

Angelina Jolie / Foto: AMPAS

Diletta Leotta: compleanno sexy su Instagram | GUARDA

Il livello dei guadagni di questi ultimi 12 mesi è più alto che nel 2017 visto che in quel caso il primo posto era stato conquistato da Emma Stone con un totale di 26 milioni di dollari guadagnati. La Stone quet’anno non è nemmeno nella top 10, e forse si starà ancora godendo i guadagni dell’anno passato.

 

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio photoshoppati, ma… | SCOPRI

Nella classifica troviamo poi Jennifer Lawrence, Mila Kunis e Julia Roberts. Tornando alla prima classificata, Scarlett Johansson, per lei il trend si prevede positivo anche per il prossimo anno visto che uscirà una quarta pellicola di The Avengers e Jennifer Aniston potrà addirittura aumentare il suo guadagno grazie alla serie tv di Apple di cui sarà protagonista insieme a Reese Witherspoon.



Articoli simili in Cinema