fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, il padre lancia la linea di moda

Altro imbarazzo alla Corte inglese

Non si placa il padre di Meghan Markle, dopo avere messo in serio imbarazzo Buckingham Palace con alcuni suoi comportamenti è fortemente intenzionato a sfruttare la popolarità datagli dall’essere il padre della moglie del Principe Harry.

Al Royal Wedding non ha partecipato ufficialmente perchè aveva dei problemi di salute. Di certo non ha aiutato il fatto di essere stato colto in flagrante mentre cercava di vendere delle foto riguardanti la preparazione del matrimonio: in una il padre della sposa prova l’abito da indossare il giorno del matrimonio, in un’altra guarda sul pc alcune foto della figlia e Harry.

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata: 40 milioni in un anno |LEGGI

Foto: PrPhotos

 

Ora Thomas Markle pare che ne stia preparando un’altra delle sue. Il padre di Meghan Markle sta per lanciare una linea di moda, è uno stilista chiederete voi? No, di professione era un direttore delle luci, che si sta improvvisando in questa nuova avventura.

Mercedesz Henger infiamma le classifiche di iTunes con Boomerang |LEGGI

L’altra figlia Samantha è entusiasta: “Sono così felice che mio padre ha deciso di lanciare la sua linea di abiti per uomo. Vi terremo informati!”, ha scritto su Twitter, raggiante per questa nuova idea del padre. Intanto nelle riviste d’oltreoceano si scatena l’ironia basata sul cognome del futuro stilista e titolano: “Make Your Mark(le), letteralmente ‘lascia il tuo segno’.



Articoli simili in Gossip