fbpx
Connect
To Top

Gerry Scotti: “In TV nessuna donna ha mai fatto la lasciva con me”

Il conduttore parla del suo rapporto con le ragazze della TV

Gerry Scotti è indubbiamente uno dei volti storici di Mediaset ed è amatissimo dal pubblico per la sua simpatia ed ironia. Pochi negli anni sono stati i gossip che lo hanno riguardato e questo perché non ha mai avuto alcun flirt o “sbandata” sul lavoro.

Eppure non si può certo dire che Scotti non sia stato circondato da belle ragazze nel corso della sua carriera professionale, anzi, uno dei suoi programmi storici, Passaparola, andato in onda tra il 1999 e il 2006, è stato un vero e proprio vivaio di splendidi volti (e fisici) femminili della TV.

Maria De Filippi: relax in bikini prima delle sfide televisive | GUARDA

Intervistato dal Corriere della Sera, Gerry Scotti parla di questo aspetto della sua vita e ammette: “Sono fortunato, la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto. Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo”.

 
Gerry Scotti torna a Striscia

Gerry Scotti a Striscia/Foto: Mediaset

Ecco il colore più amato dai vip per l’estate 2018 | SCOPRI

Continua ancora il conduttore: “Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come uomo tutto d’un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me. E comunque ho sempre voluto al mio fianco compagne di lavoro già realizzate che non avevano bisogno di me”.

Parlando invece del rapporto con la sua compagna di vita Gabriella Perino, con cui sta dal lontano 2004, Scotti, che è un grande “chiacchierone” televisivo, rivela curiosamente: “Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile. Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole”.

I bikini più provocanti dell’estate. Ecco chi li indossa | GUARDA 

Scotti sembra aver trovato la ricetta giusta per poter fare bene il suo lavoro in televisione circondato da volti femminili sempre molto avvenenti ma senza esserne distratto dalla loro bellezza. Ed è forse per questo che nel mondo Mediaset lo “zio” Gerry è considerato una vera garanzia di affidabilità professionale.



Articoli simili in Televisione