fbpx
Connect
To Top

Elena Barolo chiama a raccolta le veline in Sardegna

Poker di ex veline in vacanza

“Summit di un certo spessore…”, commenta ironica Giorgia Palmas, ma fa sempre un certo piacere, per gli occhi e per il cuore, vedere quattro ragazze che, oltre che colleghe, sanno mantenere anche fuori dagli studi televisivi una certa amicizia, lontane dall’invidia e dalla competizione.

Giorgia Palmas è immortalata insieme a Melissa Satta, anche lei sarda, Elena Barolo e Thais Wiggers. Un poker niente male non c’è che dire, che ha subito scatenato la gioia dei loro fan (solo la Palmas di follower ne ha più di un milione).

Meghan Markle e Lady Diana: ecco la passione comune |LEGGI

 

Foto: Instagram

Melissa Satta: nuovo volto de Le Iene dopo Ilary Blasi? |LEGGI

“…….alla faccia del bicarrrrrbonato di sodddiioooo !!!! , qui te ce poi buttà a destra , sinistra ….e pure al centro !!!!”, scrive un incandescente fan citando il grande Totò e un altro molto simpatico, riferendosi al bambino che si vede dietro le quattro bellezze, dice: “Spiegate al bambino che la realtà è un’altra o trovategli un buono psichiatra”.

Emma Marrone furiosa su Instagram: ecco perchè |LEGGI

Una vacanza di relax e tanto mare prima della nuova stagione televisiva. Melissa Satta, dato l’addio a Tiki Taka, è data molto vicina alla trasmissione cult Le Iene, dove dovrebbe prendere il posto di Ilary Blasi, che si vuole concentrare sul Grande Fratello Vip.



Articoli simili in Gossip