fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez su Instagram: una brava mamma… molto sexy

Indietro1 of 6

La Rodriguez alterna foto del figlio a quelle provocanti

Si dice che le pagine social siano la nostra identità virtuale, il racconto delle nostre vite traslato nel mondo digitale. Ebbene, scorrendo le foto postate questa estate da Belen Rodriguez, è chiaro che la showgirl anche su Instagram (perché a quanto pare sembra ormai trascurare un po’ il “vecchio” Facebook) cerchi di far convivere le sue due anime.

E così eccola come sempre super provocante con bikini minimali in pose che esaltano le sue celeberrime curve. Non manca nulla, tra tante foto postate in questo caldo agosto, ritratta in ogni modo in acqua, in spiaggia, in barca.

 

Belen: una doccia indimenticabile… su Instagram | GUARDA 

Comun denominatore il retrogusto sexy di ogni foto, scatto dopo scatto sembra tutto un unico servizio fotografico pronto per un “Calendario 2019”, se i calendari con le ragazze in bikini non fossero passati di moda.

Foto: instagram

Belen e i tramonti. Ecco la passione della showgirl | SCOPRI

Ma tra una posa e l’altra c’è la Belen mamma, un po’ sognante, un po’ chioccia, molto tenera e protettiva che ha sempre accanto a sé il suo Santiago, il figlio di 5 anni avuto dall’ormai ex marito Stefano De Martino. Santiago sembra avere un legame speciale con mamma Belen  e sembra un bambino molto felice e divertente, almeno da quanto traspare dalle storie e dalle foto postate dalla Rodriguez.

Stefano De Martino scatenato con la sua nuova fiamma | LEGGI

Insomma, la vita digitale di Belen non ha ipocrisie, lei non rinuncia ad essere la donna più provocante d’Italia, e sembra quasi voler dire alle mamme sue followers che si può essere sensuali e materne allo stesso tempo. E Santiago, è chiaro, che fra una manciata di anni dovrà abituarsi ai compagni di scuola che, smartphone alla mano, saranno intenti durante la ricreazione a scuola a commentare le curve e le pose sexy di sua madre Belen postate sui social.

 

Gracias 🙏🏻

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Indietro1 of 6



Articoli simili in Best