fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo: disavventura in vacanza prima del debutto a Vieni da me

Un misterioso messaggio postato su Instagram allarma i fan

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte” . È questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata su Instagram dalla nota conduttrice italiana. La Balivo ha voluto condividere così con i suoi fan quella che sembra essere stata una brutta disavventura durante la notte. Nella foto però appare comunque sorridente, in costume e sdraiata su un lettino. 

Il messaggio ha subito messo in allarme e scatenato la curiosità dei fan. Su Instagram si sono susseguite le ipotesi più disparate su cosa possa essere successo: qualcuno pensa ad una rapina, chi invece ad un incidente che ha coinvolto uno dei suoi figli. Fino ad ora però la Balivo non ha voluto raccontare altro, lasciando l’accaduto, almeno per il momento, un giallo. 

Belen Rodriguez su Instagram: una brava mamma… molto sexy | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

John Travolta: il mito di Grease compie 40 anni | LEGGI

 

Una brutta esperienza avrebbe potuto rovinare le vacanze della conduttrice. La Balivo si trova con la famiglia all’Argentario, dove proprio pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della seconda figlia Cora, avuta dal manager finanziario Guido Maria Brera. Per l’occasione l’ex protagonista del programma al femminile “Detto Fatto” ha organizzato una grande festa con fenicotteri rosa, palloncini e una coloratissima torta.

Elena Barolo chiama a raccolta le veline in Sardegna | SCOPRI

 

Ancora qualche giorno di meritato relax e la Balivo dovrà tornare al lavoro. Da settembre, infatti, tornerà su Rai1 con il contenitore pomeridiano “Vieni da me”. E proprio il suo ritorno in tv potrà magari essere la giusta occasione per raccontare i dettagli dello spiacevole accaduto. Per il momento però mantiene il silenzio, e in una storia di Instagram dice: “Devo metabolizzare”.

https://www.instagram.com/p/BmqGWEWHX7H/?hl=it&taken-by=caterinabalivo



Articoli simili in Televisione