fbpx
Connect
To Top

Alec Baldwin e la foto della figlia Ireland che fa scandalo

L’attore contro una foto della figlia su Instagram

Anche gli attori hanno un ‘cuore di papà’. Pur essendo personaggi noti, famosi e abituati spesso a fare una vita che gira a ‘mille all’ora’, tra ritmi serrati e eccessi di vario tipo, anche gli artisti con prole si preoccupano dei loro figli e sono apprensivi proprio come qualsiasi genitore facente parte della common people.

E’ successo questa volta ad Alec Baldwin che non ha preso bene una foto postata da sua figlia Ireland. La ragazza non è nuova a certe esibizioni di bellezza e sensualità: figlia di Kim Basinger, dalla madre ha preso un corpo perfetto e una folta capigliatura bionda che esibisce con orgoglio nei vari social.

 

Meghan Markle, prime prove da mamma con i figli di George Clooney |LEGGI

Foto: instagram

Questa volta però pare che abbia davvero esagerato. Seduta a cavallo di una moto di grossa cilindrata si mostra in tutta  la sua grazia coperta solo da un bikini nero e con dei poderosi stivali texani ai piedi. Il parere del suo augusto genitore non si è fatto attendere: “No, semplicemente…  no”, ha scritto infatti l’attore.

Meghan Markle: la sua ricchezza prima e dopo il royal wedding |LEGGI

 

stay extra 📸: @phatmango

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:

Belen Rodriguez su Instagram: una brava mamma… molto sexy |LEGGI
Stringato, ma esaustivo si direbbe. Ogni papà, famoso o meno che sia, è geloso della propria figlia femmina, anche se per il povero Alec Baldwin sembra che non resti nient’altro che farsene una ragione: sua figlia Ireland è giovane e di una bellezza straordinaria, sarà difficile convincerla a evitare tali esibizioni in futuro.



Articoli simili in Gossip