fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez: polemiche su Instagram per l’aereo privato

La showgirl di nuovo vittima di attacchi sui social

Belen Rodriguez torna a far parlare nuovamente di sé. Qualunque sua foto, che ritragga lei, un paesaggio o il figlio Santiago, pare avere il potere di scatenare, ogni volta, una bufera sui social network.  Per la showgirl argentina è infatti usuale pubblicare diverse foto sul proprio profilo Instagram, le quali diventano puntualmente oggetto di critiche e insulti da parte dei suoi followers.

Medesima sorte è toccata a una foto pubblicata dall’argentina giorni fa sul famoso social, che la vede posare sulla pista di un aeroporto. La showgirl si esibisce in una posa sensuale, appoggiata al pomposo jet privato con la quale ha raggiunto il mare per le sue vacanze. Tale immagine ha suscitato immediatamente l’ira di molti fan, ira concretizzatasi in commenti ostili sotto la foto accusata.

Ferragni in latex, le celebrità commentano | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

Seredova e Nasi più innamorati che mai | LEGGI

Sono molti a darle della cafona, oltre che della esibizionista. “Vola basso, ostentare continuamente non ti fa per nulla onore. Bella sei bella, fai la modella, ma vola basso”. Questo è uno dei commenti ad aver ricevuto più apprezzamenti sotto la foto della showgirl. Altri followers l’accusano poi di mancare di naturalezza, oltre che di umiltà. Altri ancora scendono di più sul personale, forse guidati dall’invidia. “Belen, tieniti stretta Iannone perché il tempo passa, la figaggine sfiorisce e a te ti si vede sempre meno in tv”.

Ben Affleck sorpreso con una coniglietta di Playboy | SCOPRI

Quel che è certo è che per la Rodriguez tale astio non è nulla di nuovo: non è infatti raro per la showgirl essere vittima di commenti velenosi. Ciò concerne soprattutto personaggi come Belen i quali, spesso erroneamente, vengono visti dai più come individui che fanno la bella vita senza essersela guadagnata con fatica. L’ostentare il lusso della propria quotidianità non può quindi che peggiorare la situazione dell’argentina, a cui però vengono sempre rivolti commenti maligni, qualunque cosa faccia o posti. Forse tanto vale, a quel punto, godersi la propria vacanza, senza dar loro peso.



Articoli simili in Gossip