fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci: vacanza d’amore con Francesco Bettuzzi

Indietro1 of 6

La conduttrice dimentica Briatore e vola a New York 

Abbracciati in strada, tra sorrisi e un caffè take away. Così vengono paparazzati Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo compagno Francesco Bettuzzi. Dopo i primi avvistamenti di inizio anno, i due sono diventati una coppia affiatata e hanno deciso di non nascondersi più, vivendo a pieno la loro relazione sotto la luce del sole. 

A circa otto mesi dalla separazione ufficiale e consensuale da Flavio Briatore, la showgirl calabrese ha cambiato così definitivamente vita. Gli scatti, che verranno pubblicati in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 22 agosto, la ritraggono rilassata e divertita durante la sua prima vacanza d’amore a New York dopo la fine del matrimonio durato 7 anni. 

Ben Affleck: l’attore sorpreso con una coniglietta di Playboy | LEGGI

 

 

Foto: Chi

Simona Ventura senza filtri: a 53 anni selfie in bikini | SCOPRI

 

Di lui, definito inizialmente da tutte le riviste di gossip come “l’uomo del mistero”, ora sappiamo molto di più. 42enne emiliano, originario di Parma, Francesco Bettuzzi è un imprenditore nel campo dei cosmetici. I due si sarebbero conosciuti in ambito lavorativo già da tempo in quanto Elisabetta è testimonial del brand in possesso dall’attuale compagno, ma solo negli ultimi tempi il rapporto professionale sarebbe diventato un qualcosa di più. 

Vincent Cassel racconta l’amore per la futura moglie Tina Kunakey | LEGGI

 

Tutti gli indizi portano a pensare che la sua prima estate senza Flavio Briatore stia andando a gonfie vele. Proprio qualche settimana fa, aveva scaldato il popolo di Instagram con alcuni scatti in bikini in cui mostrava un fisico in perfetta forma durante le sue vacanze a Las Vegas. Si può definire a pieno titolo l’estate della ribalta per la bellissima conduttrice italiana. 

Indietro1 of 6



Articoli simili in Personaggi