fbpx
Connect
To Top

Diletta Leotta: foto formato famiglia con fratelli e nipotine

La showgirl presenta la sua numerosa famiglia

Diletta Leotta aveva già presentato il suo bel fratello Mirko, di professione chirurgo, e al tempo aveva ricordato di essere una sorella gelosa, ma maliziosamente, aveva anche avvertito che lui era single. Famiglia bella e allargata quella della affascinante Diletta: il padre e la madre erano già sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli, così si ritrova con quattro fratelli.

E sul suo account Instagram possiamo vedere una parte di questa bella famiglia: la Leotta con Mirko e una giovane donna e l’hashtag #fratelli, il tutto impreziosito da quattro belle bambine molto simili tra di loro. Un quadretto famigliare niente male, come la stessa Diletta ha voluto confermare con la scritta: My super family!!! 

Diletta Leotta festeggia 27 anni su Instagram |LEGGI

 

Foto: Instagram

Diletta Leotta: vacanze siciliane per la bella conduttrice |LEGGI

I commenti su Internet si sprecano. “Bellissimi”, scrive un follower, mentre un altro fan si chiede. “Ma ce n’è uno brutto nella vostra famiglia?”. Ironie a parte vero, è  che non solo Diletta, ma anche Mirko, tra il pubblico femminile ha fatto furore conquistando molti consensi tra le giovani fanciulle.

Miss Italia 2018: coppia d’oro Francesco Facchinetti e Diletta Leotta |LEGGI

Diletta Leotta ha appena festeggiato 27 anni e oltre a una bella famiglia d’origine e a un rapporto solido con il proprio fidanzato Matteo Mammì, può contare anche su un grande successo in campo lavorativo. la bella Diletta è infatti il nuovo volto femminile di Dazn, servizio di video streaming online incentrato sullo sport.



Articoli simili in Personaggi