Indietro1 of 11

Dalla regina della serata JLo alla stravaganza di Amber Rose

Nella notte tra il 20 e il 21 agosto 2018, nel fantastico scenario del Radio City Music Hall di New York, sono andati in scena gli MTV Video Music Awards. Come in ogni sua edizione, sono approdate nella nota metropoli statunitense, le celebrità più cool del mondo della musica, della moda e del cinema che hanno sfilato nelle loro vesti più sfarzose e appariscenti. 

Infatti, anche quest’anno, a prendere buona parte della scena sono stati gli abiti indossati dalle star. Una edizione, questa, che passerà alla storia per i sette cambi d’abito di Jennifer Lopez (cinque sul palco e due durante la serata) tutti firmati Donatella Versace. JLo ha voluto così ribadire il suo ormai decennale rapporto con la nota stilista, iniziato con la sua prima esibizione agli MTV VMA del 2001.

Loading...

Elisabetta Gregoraci: vacanza d’amore con Francesco Bettuzzi | LEGGI

 

 

Salma Hayek parla delle molestie subite da Harvey Weinstein | SCOPRI

 

Tante le star in bianco e metal. Da Blake Lively con un completo candido di Ralph&Russo Couture, Kylie Jenner in corto Tom Ford e Shanina Shaik con una jumpsuit di Naeem Khan che lasciava ben poco all’immaginazione. Nel red carpet anche tante perle di eleganza da Lenny Kravitz, Winnie Harlow, Karlie Kloss e dalla 21enne Camila Cabello, che con il suo Havana, ha portato a casa i premi di “Video of The Year” e “Artist of The Year”. Controcorrente invece Madonna, in tunica nera in segno di omaggio ad Aretha Franklin.

Diletta Leotta: foto formato famiglia con fratelli e nipotine | LEGGI

 

Gli horror-trash look non sono di certo mancati. Body in pelle rossa con spacco inguinale dal “vedo non vedo”, perizoma e reggiseno a forma di cono. E’ tutto a parte che sobrio il look da diavola sfoggiato da Amber Rose. Forse uno spot per la sua linea di sex toys? Tra gli outfit sopra le righe spunta anche una nota italiana: Elettra Lamborghini. La 24 enne nipote del fondatore della nota casa automobilistica bolognese, esibisce una mise fatta con placche dorate applicate direttamente sulla pelle nuda. A completare il look tatuaggio leopardato in bella vista.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

If you need us, we’re on the floor bc @jlo looks STUNNING!!!! 💎💎💎 Catch her Vanguard performance tonight on @mtv!!! #VMAs

Un post condiviso da Video Music Awards (@vmas) in data:

 

Indietro1 of 11
Loading...