Foto: instagram

Il volto di Dazn sulle orme di Ursula Andress

In Agente 007 – Licenza di uccidere una bellissima Ursula Andress esce dalle acque dei Caraibi con la maschera da sub in fronte e un bikini bianco che lascia ammirare le sue curve strepitose. Una scena che è diventata un cult, ripresa da Halle Berry con un bikini arancione con cintura nel film del 2002 Agente 007 – La morte può attendere.

A quell’immagine abbiamo pensato quando abbiamo visto Diletta Leotta uscire dall’acqua di una piscina in Sardegna, non un bikini bianco per lei, ma un costume intero nero, mentre è presente la maschera ben posizionata sulla fronte. Una foto che ha scatenato i suoi follower (ne ha quasi 3 milioni).

Loading...

Diletta Leotta: ecco gli esordi della showgirl |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa
 

Diletta Leotta: foto formato famiglia con fratelli e nipotine |LEGGI

“Una bellissima ragazza che esce dall’acqua di una piscina, chapeux alla bellezza”, scrive ammirato un utente, mentre un altro follower innamorato la butta più sul romantico: “Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella”.

 

#swim #sardegna #summer #crystalwater 💙🏊🏻‍♀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta festeggia 27 anni su Instagram |LEGGI

Sono delle piccole parentesi di vacanza per la bella Diletta che da quest’anno sarà il volto femminile di Dazn, un servizio di video streaming online incentrato sullo sport. Un passo avanti per lei che oltre a essere bella è una professionista seria e preparata, come hanno ribadito tutti quelli che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei.

Loading...