Fonte: Youtube

Il cantante statunitense stupisce il mondo sui social

Eminem ha rilasciato a sorpresa un nuovo album. Il rapper ne ha annunciato la pubblicazione sui suoi profili social venerdì 31 agosto, data in cui il disco, “Kamikaze”, è diventato disponibile online. Il fatto ha lasciato stupefatti i fan, in quanto nulla lasciava presagire un tale sorpresa.

Loading...

Poco prima infatti Eminem aveva condiviso sui suoi canali social un videoclip che mostrava un’anticipazione della traccia realizzata per “Venom”, nuova pellicola Marvel che vedrà protagonista una delle nemesi più famose di Spider Man. Inaspettato è stato quindi il rilascio, a poche ore di distanza, del nuovo disco del cantante, contenente anche il suddetto brano.

Jennifer Lawrence: condannato l’hacker delle sue foto di nudo | SCOPRI

 

 

Eminem
Foto: Instagram

Salvini e la Isoardi alla Mostra del Cinema di Venezia | LEGGI

Si tratta del secondo album del rapper in meno di un anno: “Revival” era infatti uscito solo otto mesi fa, primo disco di inediti dopo 4 anni di silenzio. “Kamikaze”, nono album realizzato dall’artista nella sua carriera, è stato prodotto dallo stesso Eminem in collaborazione con Dr.Dre e contiene 13 tracce. Tra i featuring troviamo Justin Vernon, Kendrick Lamar, Joyner Lucas e Jessie Reyez.

 

Tried not 2 overthink this 1… enjoy. 🖕 #KAMIKAZE Out Now – Link In Bio

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

 

Nozze Ferragnez: tutto pronto a Noto | SCOPRI

Ulteriore chicca: la copertina di “Kamikaze” è chiaramente un tributo a quella dell’album di debutto dei Beastie Boys, “Licensed To Ill”. Non è infatti un segreto come l’eclettico gruppo sia stato d’ispirazione al rapper statunitense, la cui musica (così come quella di molti altri artisti) è stata inevitabilmente influenzata dal percorso musicale della band newyorkese. Il tributo esplicitato sulla copertina del recente album è quindi dovuto, oltre che apprezzato dai fan. Non resta che vedere se stessa sorte toccherà anche ai brani in esso contenuti.

Loading...