Foto: Angelo Trani

Da New York la cantante risponde a chi la sottovalutava

E’ stato più di un concerto quello di Laura Pausini a New York. che si è esibita per la prima volta nella sua carriera, al Radio City Music Hall, il tempio musicale per eccellenza della Grande Mela, tappa del Fatti sentire Worldwide Tour 2018. Dopo il grande debutto al Circo Massimo e il successo dei live nei palazzetti più importanti degli Stati Uniti e dell’America Latina, Laura Pausini ha dato il meglio di sé nel teatro newyorkese per l’ultima delle date americane del tour,  prima del suo ritorno in Europa e in Italia, dove salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano dall’8 al 12 settembre.

“Nonostante siano già 25 anni che canto in tanti paesi non avevo mai suonato al Radio City Music Hall, è la prima volta che in questa città suono in questa venue, per me è bellissimo, è veramente emozionante! La cosa che più amo di New York è la sua multiculturalità: cantando in questa città mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi… è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me” ammette Laura.

Loading...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo la separazione si sposano | LEGGI

E in una sorta di “confidenza social” con i suoi fan, postando le foto della facciata esterna del Radio City Music Hall con una buona dose di ironia si sfoga pensando al passato scrivendo su Instagram:  “Ah si quella ragazzina lì della Romagna… ma figurati, tra un anno non ne sentiremo più parlare. Febbraio 1993. 2018 saluti e baci da NewYork mi ricordo bene le vostre facce, tra ex discografici, giornalisti e esperti di musica. Vi mando un bacione torno in Italia dall’8 settembre in tour e ho una gran voglia di spaccare il culo ai passeri anche lì, a casa mia”.

Tutte le immagini del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez | GUARDA

 
Foto: Brainstorm Agency

Come dire, senza troppi giri di parole: “Ce l’ho fatta a dispetto di quello che dicevate”.  E in Italia, intanto, il Fatti sentire Worldwide Tour 2018. si arricchisce a grande richiesta di un nuovo appuntamento a Roma, il 31 ottobre al Palalottomatica. Il tour segue la release mondiale di Fatti Sentire l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music, entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo.

 

Laura Pausini le canta a Beyoncé | LEGGI

La Pausini continua a pubblicare foto e scrive ancora: “È l’ultima foto giuro… ma come faccio a non godere di sta cosa dai! La dedico a voi che qui mi avete accompagnata e portata in 25 anni. Ho ancora 4 giorni qui in America per cose importanti che vedrete presto anche in Italia e poi torno da voi dall’8 settembre in tour! Sono carica, gasata, emozionata: ho passato un mese tra sud,centro e Nord America ed è stato bellissimo, non vedo l’ora adesso di sentire voi nelle mie orecchie e nella mia pelle. Grazie per aver creduto in me.. per crederci ancora.. certi angoli di notte vedono una luce bellissima..”

Foto: Brainstorm Agency

Loading...