fbpx
Connect
To Top

Temptation Island Vip: ecco le 6 coppie che parteciperanno al reality

Indietro1 of 6

Chi sono i partecipanti che metteranno a prova il loro amore

Dopo il clamoroso successo dell’edizione “Nip” di Temptation Island, che si è conclusa il primo agosto, arriverà prossimamente su Canale 5 la versione Vip. Guidato dall’irresistibile Simone Ventura e con le telecamere che registreranno le storie e il destino delle sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore, il docu-reality italiano racconterà ogni svolta saliente e ogni sommovimento dell’anima dei celebri innamorati. 

Questo viaggio antropologico si svolgerà in un Resort da sogno in Sardegna, piu’ precisamente il Relais Is Moru. Le coppie, una volta sbarcate sull’Isola, dopo i saluti e le promesse di rito, vengono separate per 21 giorni e da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti:  quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Tre settimane per comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sul loro legame, con due luoghi che li permetteranno di riflettere sulla propria relazione, ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando con 23 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia, ma non solo, che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze.

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei single tentatori | SCOPRI

Foto: ufficio stampa Mediaset

Chiara Ferragni: i look della sposa che hanno conquistato i social | LEGGI

A sciogliere ogni dubbio l’appuntamento al falò, momento cruciale dove i protagonisti potranno ripercorrere, attraverso dei video filmati, stralci della vita dei loro partner per capire come procede il loro soggiorno nell’atro villaggio. Dopodiché Simona Ventura raccoglie le riflessioni e le reazioni del gruppo accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale e cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie legati al loro amore. Nell’ultimo falò di confronto, rigorosamente faccia a faccia, la domanda più importante a cui i componenti dello coppie dovranno rispondere: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivati?”.

Le rivelazioni di Alessandro Calabrese su Andrea Damante e Giulia De Lellis | SCOPRI

Ecco chi sono le sei coppie che parteciperanno al programma:

Foto: ufficio stampa Mediaset

Veleria Marini e Patrick Baldassari

La coppia stellare: Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassarri, ex procuratore di calcio oggi imprenditore. Si sono lasciati e ripresi più volte e addirittura sposati con altri ma, alla fine, sono sempre tornati insieme. Le cronache mondane  li danno in coppia dal 2016 ma per Valeria non c’è pace e i due vivono spesso in crisi: Mentre Valeria continua a vivere  tra Roma e il resto del mondo, Patrick segue il suo stabilimento balneare a Milano Marittima. Questa continua distanza rende molto difficile alla coppia vivere una sana quotidianità. Hanno scelto di venire a Tempation Island Vip per capire se dopo questo percorso tumultuoso sia finalmente arrivato il momento di mettere radici insieme.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Best