Foto: UfficioStampa

“Come vi sentite Birmingham?”, ma era a Blackpool

Ci sono tante cose da ricordare in un concerto, come il testo delle canzoni o le coreografie, ma c’è una che viene particolarmente difficile a Britney Spears: dove si trova. Dopo la gaffe a Brighton a inizio agosto, quando la cantante ha dovuto chiedere a uno dei ballerini dove fossero, ieri in un concerto in Inghilterra la star ha domanda al pubblico: “Come vi sentite Birmingham?”, ma si trovava a Blackpool invece. Le due città distano ben 200 Km l’una dall’altra. 

Tra fischi e risate ha subito corretto il suo errore e ha spiegato: “Mi sto emozionando con voi ragazzi, questo è il mio ultimo show di Piece of Me”. Il concerto, infatti, fa parte del tour che è iniziato subito dopo la fine della residenza a Las Vegas, durata 4 anni. L’errore commesso ha comunque divertito i suoi fan, ormai abituati alle uscite della cantante, che hanno commentato sui social “Ops she did it again” (Ops lo ha fatto un’altra volta), riferimento al famoso brano “Ops I did it again”.

Loading...

Britney Spears: la cantante non sa dove si trova durante il concerto | LEGGI

 
Foto: ufficio stampa

Bono rassicura i fan: la voce è tornata, il tour degli U2 è salvo | LEGGI

Il concerto si è svolto in un’area adiacente alla storica Blackpool Tower e questo, infatti, ha portato alcuni fan a sostenere che il suo errore fosse in realtà uno scherzo. Non tutti si sono diverti però, tanti sono rimasti offesi e altre persone presenti al concerto hanno accusato la cantante di aver fatto “lip-sync”. Commenti simili sono stati fatti dopo il concerto al Brighton Pride, in quell’occasioni molti hanno detto che lei non si ricordava il testo delle canzoni e sbagliava le coreografie.

Miss Italia: le concorrenti che lottano per un posto in finale | LEGGI

Il tour Europeo di “Piece of Me” è durato tutto il mese d’agosto. Britney si è esibita in 12 città europee, ma non erano previsti concerti in Italia. Inoltre, questo è un anno importante per la sua carriera poiché ad ottobre l’iconico brano “…Baby One More Time”, il suo primo grande successo internazionale, festeggerà il ventesimo anniversario. Comunque prima di esibirsi un’altra volta potrebbe essere opportuno un ripasso di geografia.

 

Loading...